Non trascorre giorno senza che emergano importanti novità per quanto riguarda le offerte passa a Tim e Wind, considerando quello che stiamo per riportarvi anche oggi 25 settembre.
Ieri abbiamo condiviso con i lettori di KeyForWeb una bella panoramica sul meglio che i principali operatori sono in grado di assicurare al pubblico italiano propenso ad effettuare la portabilità a fine settembre, ma nel momento in cui vengono portati all’attenzione della nostra Redazione dettagli extra su determinate promozioni, allora non possiamo certo non ritornare su determinati argomenti.
Estensione per la passa a Tim da 32 GB
A proposito delle offerte passa a Tim, stiamo raccogliendo informazioni e indiscrezioni decisamente inaspettate a proposito della tanto invocata Super One. La promozione si potrà attivare fino al prossimo 27 settembre e, come molti ormai sapranno, ricorda moltissimo la desideratissima IperGiga dell’operatore: minuti praticamente illimitati e 32 GB per la connessione alla Rete, con un costo che arriva a soli 15 euro ogni quattro settimane. Inizialmente abbiamo riportato che il piano si potesse attivare solo provenendo da Wind, Tre ed operatori virtuali, ma oggi ci è stato detto che anche i già clienti Tim in alcune circostanze sono rientrati nel discorso.
Novità per la passa a Wind Smart 7 Star
Sempre rispetto alle news del weekend, cambiano leggermente le condizioni di un paio di offerte passa a Wind. Da un lato abbiamo la Wind Smart 5 Gold che prevede 1000 minuti verso i nazionali e 10 GB a 5 euro ogni quattro settimane con portabilità da Tim, Vodafone ed operatori Virtuali, mentre dall’altro con Wind Smart 7 Star si assicurano 1000 minuti e 15 GB per Internet a 7 euro ogni quattro settimane. Anche in questo caso provenendo da Tim, Vodafone ed operatori virtuali.
Insomma, quest’ultima prevede 5 euro in più, ma anche 5 GB extra per la navigazione e la possibilità di essere attivata da tutti senza troppi problemi. Anche avviando la procedura online. Come accennato in precedenza, fate grande attenzione alle scadenze, perché le offerte passa a Tim e Wind descritte oggi saranno disponibili ancora per pochi giorni.