Trapela la leaked rom di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3. Ecco una guida ed i file da scaricare per aggiornare all’ultima versione Android il vostro Samsung.
Il 2015 inizia bene per i proprietari di Galaxy Note 3, visto che da poche ore è disponibile una versione leaked della rom che aggiorna il phablet Samsung, all’ultima versione di Android 5.0 Lollipop.
La versione trapelata sul famoso sito XDA è compatibile con tutti i Samsung Galaxy Note 3 versione SM-9005 e quindi perfettamente compatibile anche con i modelli disponibili in Italia. La rom, probabilmente è una delle ultime release interne Samsung in fase di test, con alcune piccole differenze, in termini di ottimizzazione rispetto alla definitiva che verrà rilasciato ufficialmente da Samsung, pesa 1.1 GB e riporta il numero di build “N9505XXUGBNL8”.
[amazonjs asin=”B00F7HFZ9W” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note 3 Smartphone, Bianco Italia”]
La nuova rom, porta con se tutte le novità introdotte da Google con l’aggiornamento del proprio sistema operativo Android 5.0 Lollipop, oltre a disporre della nuova interfaccia utente TouchWiz, appositamente ricostruita da Samsung per adattarsi al meglio alla nuova interfaccia Material Design di Lollipop.
Guida all’installazione di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3
Requisiti
- PC Odin [3.09]
- Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3
- (Opzionale) Creare un file PIT di backup per le emergenze (GUIDA XDA)
- Samsung Galaxy Note 3 SM-9005
Nota bene prima di procedere:
L’aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per Galaxy Note 3 cancellerà tutti i dati presenti sul dispositivo.
Aggiornamento
- Estrarre la Rom sul proprio PC
- Avviare ODIN
- Premere START ed attendere il termine dell’aggiornamento
- Il primo avvio potrebbe richiedere fino a 10 minuti di tempo.
- Una volta effettuato il riavvio, per Galaxy Note 3 versione 16 GB, è necessario andare in Impostazioni -> Backup e Ripristino -> Ripristina dati di fabbrica
- Godetevi il vostro Galaxy Note 3 con Android 5.0 Lollipop!
Lo staff di newsdigitali.com non si assume nessuna responsabilità in caso di problemi, brick o quant’altro possa accedere al vostro dispositivo in quanto si sta procedendo di propria volontà all’installazione di un custom firmware.
istallato sul mio note 3 32 gb va una meraviglia