Grazie al sito Nowhereelse.fr arrivano le immagini della possibile scocca del nuovo iPhone 6 di Apple, mostrata da diverse angolazioni e che con presenza dei vari loghi e per la qualità degli scatti porta a presupporre che possa trattarsi del vero componente che verrà utilizzato per lo smartphone.
Come è possibile notare dalle foto il logo Apple sembrerebbe trasparente in quanto, secondo le informazioni trapelate, al suo interno verrà alloggiato un sistema di notifiche con illuminazione di tipo LED.
Le altre immagini mostrano invece il lato destro della scocca con il classico vassoio per l’inserimento della SIM ed il tasto di accensione e spegnimento del device, mentre sul lato sinistro troviamo i tasti di controllo del volume simile a quelli visti sull’iPad e l’altrettanto classico tasto per silenziare il dispositivo.
Il nuovo iPhone 6 continua insomma a mostrarsi sempre più in attesa del debutto ufficiale previsto per il mese di Settembre per la versione dotata di display da 4.7 pollici e Novembre per il lancio del fratello maggiore equipaggiato con un display addirittura da 5.5 pollici!