Ecco la Top 10 degli smartphone Android più performanti di aprile 2018 secondo AnTutTu

Rilasciata da AnTuTu Benchmark la Global Top 10 degli smartphone Android più performanti relativa al mese di aprile 2018.

Vetta consolidata per Samsung Galaxy S9+(G965U) per il secondo mese consecutivo con un punteggio di oltre 260.000, seguito sempre da Samsung Galaxy S9+ (G965N), la versione Exynos (Exynos 9810) per intenderci e subito dopo dal fratello minore Galaxy S9, ma la concorrenza aumenta sempre di più e probabilmente nella prossimo mese vedremo in cima OnePlus 6 o Xiaomi Black Shark che hanno raggiunto punteggi al di sopra dei 270.000 punti insieme ad altri smartphone che utilizzano il processore Snapdragon 845 come pureXiaomi Mi 2S.

Antutu aprile
Antutu aprile

Come si evince dalla tabella, Il nuovissimo Huawei P20 Pro ha appena debuttato in classifica classificandosi in fondo al decimo posto nonostante sia alimentato dal processore Huawei Kirin 970, lo stesso visto in altri smartphone che lo precedono come Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro.

Anche OnePlus 5 e 5T mantengono una buona classifica nonostante siano ormai datati insieme all’ottimo Nokia 8 che monta come i due modelli cinesi di casa Oneplus lo Snapdragon 835.

Ebbene non ci resta che attendere le novità del mese prossimo. Stay tuned.

Fonte: Antutu

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here