La presentazione dei nuovi iPhone 6S e 6S+ si avvicina e con essi anche i rumors su specifiche tecniche e design che riprenderà i precedenti device
Dopo aver visto le prime immagini relative alla parte frontale di iPhone 6s, che riprende i dettagli del 6 (sia estetici che hardware) aggiungendo il chip per il Force Touch, oggi vediamo le prime immagini della versione phablet dei device made in Cupertino ovvero iPhone 6S Plus.
[trovaprezzi prodotto=”Apple iPhone 6″]
Le immagini che mostriamo di seguito confermano le aspettative della serie S di Apple che vede protagonista un rinnovamento delle specifiche senza incorrere in differenze estetiche evidenti. Anche lo schermo mantiene la dimensione di 5.5″ con risoluzione FHD.
Il nuovo modello Plus dovrebbe adottare la tecnologia Force Touch già introdotta, su Apple Watch che consentirà di poter effettuare tocchi diversi sullo schermo associati a diverse azioni.
Questa feature, insieme al nuovo processore Apple A9, alla nuova fotocamera anteriore Facetime (possibile l’aumento di risoluzione) e alla cam principale da 12 MegaPixel, rappresentano alcune delle principali novità hardware che possiamo aspettarci nei nuovi smartphone di casa Apple che verranno presentati ufficialmente il prossimo 9 settembre.