Home Android Ecco LG V35, fareste i salti mortali per averlo?

Ecco LG V35, fareste i salti mortali per averlo?

0

Vi presentiamo ufficialmente il nuovissimo LG V35 ThinQ, il nuovo top gamma del colosso di Seul che si propone come alternativa all’ultimissimo LG G7 ThinQ. Rispetto quest’ultimo modello a cambiare è principalmente il pannello display. Lo smartphone monta infatti un pannello OLED di 6″ davvero eccezionale con tutte quelle che sono le sue caratteristiche top, come il supporto HDR10 e a Google DayDream.

LG V35 ThinQ: tutte le specifiche

LG V35

Se siete rimasti delusi dallo schermo di G7 purtroppo l’unica alternativa che avete attualmente è quella di optare per questo LG V35. Attualmente disponibile solo con l’operatore statunitense AT&T il dispositivo potrebbe arrivare anche in Europa.

Il design è identico a quello del precedente modello, non troviamo quindi Notch o altre cosette “strane”, ma dentro il dispositivo è tutto nuovo. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 con di fianco ben 6GB di memoria RAM che sicuramente non sono male.

La memoria interna ammonta invece a 64GB, ma ricordiamo che è presente anche il supporto alle schede Micro SD. Parliamo invece di fotocamera, ora entrambi i sensori posteriori sono dei Sony IMX351 da 16 megapixel, che presentano dimensioni dei pixel da 1,0 micron, dimensioni del sensore da 1 / 3,09 “e capacità di eseguire il binning dei pixel grazie alla tecnologia Super Bright Camera. In apertura il video completo con tutti i segreti dello smartphone.

[k4w-single-device id=”223506”]

Fonte | AndroidHeadlines

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here