HDM Global introduce una serie di nuovi video per mostrare i cinque nuovi telefoni Nokia svelati.
Iniziando dal primo troviamo il top di gamma Nokia 9 PureView che mostra i muscoli della sua fotocamera a 5 sensori con ottica Zeiss; sensori che scattano un’immagine in modo simultaneo per catturare più luce e informazioni dettagliate sulla profondità (supportata da Google Foto per un facile montaggio).
Successivamente abbiamo il video introduttivo del Nokia 4.2, che arriva nella nuova colorazione Pink Sand. C’è il modulo NFC con il supporto di Google Pay.
Passando oltre abbiamo il Nokia 3.2 che presenta uno schermo e una batteria più grande rispetto al modello 4.2. Entrambi i telefoni sono dotati di lettori di sblocco facciale + sensore delle impronte digitali e un pulsante dedicato di Google Assistant.
Quarto video dedicato al Nokia 1 Plus, un telefono con a bordo Android Pie Go Edition e, come gli altri, promette supporto software a lungo termine (due anni di aggiornamento di versioni e tre anni di supporto per le patch di sicurezza)
I quattro modelli Android appena visti, sono poi accompagnati da un nuovo telefono multifunzione: il Nokia 210. Offre una durata della batteria eccezionale e una connettività Internet tramite Opera Mini, oltre ad avere anche un’app dedicata a Facebook.