Visto Samsung Galaxy S9+ con una bellissima doppia fotocamera in verticale tutti eravamo convinti che anche Galaxy Note 9 potesse adottare la medesima soluzione. Gli ultimissimi render in giro per il web seguitici hanno invece mostrato una situazione completamente differente.
La doppia fotocamera su Note 9 è si presente, ma il modo in cui è posizionata è praticamente il medesimo di Note 8. Come mai una scelta del genere? Forse a Samsung non piace la soluzione adoperata con il suo ultimo top di gamma? Insomma, noi siamo qui a farci tante domande ma la risposta è stata già data dal famosissimo Ice Universe.
Samsung Galaxy Note 9, ecco perché la dual camera è posizionata in quel modo
Ice Universe ha pubblicato un aggiornamento di stato sul suo profilo Weibo mostrando chiaramente perché il futuro Galaxy Note 9 ospiterà una doppia fotocamera così diversa rispetto quella di S9+. Tutto è stato realizzato in modo tale da offrire una batteria più grande.
I disegni qui sopra riportati lasciano poco spazio all’interpretazione. Posizionare la dual camera in verticale andrebbe a rimuovere spazio prezioso alla batteria. In questo modo Samsung può finalmente offrire un’autonomia decente ai suoi nuovi dispositivi.
Il punto è questo però, perché la stessa cosa non è stata fatta con il Galaxy Note 8? La fotocamera era praticamente identica, eppure la batteria che veniva offerta si fermava a soli 3300 mAh.
Fonte | Weibo