EE Arrier Tab lanciato, nuovo tablet Lollipop 5.1 e CPU octa-core

EE Arrier Tab è stato ufficialmente lanciato, nuova tavoletta digitale Android con processore octa-core

EE, azienda con sede in Gran Bretagna, ha ufficialmente lanciato nei giorni scorsi una sua nuova tavoletta digitale, stiamo parlando di EE Arrier Tab dotato di specifiche tecniche di fascia media.

Entrando nel dettaglio, il EE Arrier Tab è un tablet adatto alla vita di tutti i giorni. A bordo si può trovare una memoria ram da 2GB e una CPU Snapdragon 615 octa-core di Qualcomm che lavora ad una frequenza di 1.5Ghz.

EE Arrier Tab: ecco il resto delle specifiche tecniche

Lo schermo del tablet di EE presenta una diagonale da 8 pollici con una risoluzione FullHD, la memoria interna è da 16GB espandibile tramite l’uso di una classica microSD.

Tra le altre cose, abbiamo un comparto fotografico di tutto rispetto, il sensore principale è da 8 megapixel mentre quello frontale da 2, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 4650 mAh, per finire, connettività 4G LTE e sistema operativo Android aggiornato alla versione Lollipop 5.1.

In conclusione, l’Harrier Tab si può trovare nel Regno Unito al costo di soli 199.99 sterline, convertiti siamo intorno a 236 euro. Ci fareste un pensierino?

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here