HTC aveva bisogno di un grande telefono per rientare in carreggiata: l’HTC 10 è senza dubbio il telefono migliore che l’azienda abbia prodotto e uno dei migliori telefoni Android che si possono acquistare in questo momento. Anche se non ha molti assi nella manica, è un esecutore super fluido che si occupa di fare le cose in fretta e bene. Inoltre, è dotato di un grande design raffinato.
L’HTC 10 gira su Android 6 Marshmallow con interfaccia Sense, ormai marchio di fabbrica della società. A differenza dei precedenti telefoni di punta di HTC, ora ha un lettore di impronte digitali integrato. Sul lato, ha un tasto di accensione / blocco e la regolazione del volume.
Questo nuovo pulsante set-up potrebbe confondere un pò: così come si fa a catturare uno screenshot sul HTC 10? E ‘davvero semplice:
- tenere premuto il tasto Home (quello di destra sotto il display) e il tasto volume giù contemporaneamente
Si sentirà un piccolo scatto e vedremo il flash dello schermo per una frazione di secondo e apparirà una notifica che hai catturato con successo uno screenshot. Si può usare per mostrare qualcosa agli amici, catturare un momento speciale in un gioco o un video, ed è comunque utile conoscere come ottenerlo.