FromSoftware ha finalmente svelato un primissimo assaggio del gameplay di Elden Ring, il nuovo erede spirituale dei Dark Souls, con un video di 15 minuti che ha presentato:
- Il vasto mondo dell’Interregno, meticolosamente definito e i suoi segreti che si nascondono ovunque e che, in linea con la filosofia di FromSoftware, incoraggia l’esplorazione per coloro che osano avventurarsi fuori dai sentieri battuti.
- I Legacy Dungeon: grandi dungeon su più livelli che richiamano il classico level design di FromSoftware e che sono integrati nell’Overworld.
- Traversate: per la prima volta vengono introdotte le cavalcature utilizzabili per esplorare l’Interregno.
- Combattimento: sono state presentate le nuove opzioni del combat system, diretta evoluzione dei Souls e che mutua anche alcuni elementi da Sekiro per proporre delle manovre pià avanzate di combattimento, con armi o discipline magiche inedite.
- Multiplayer: torna anche in Elden Ring e permetterà ai Senzaluce di entrare nei mondi degli altri giocatori per aiutarli a superare gli ostacoli durante l’avventura.
Elden Ring sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One o PC via STEAM.
Ricordiamo che il closed beta test di Elden Ring prenderà il via dal 12 novembre, ecco le date:
- Sessione 1 – venerdì 12 novembre dalle 12:00 alle 15:00
- Sessione 2 – sabato 13 novembre dalle 4:00 alle 7:00
- Sessione 3 – sabato 13 novembre dalle 20:00 alle 23:00
- Sessione 4 – domenica 14 novembre dalle 12:00 alle 15:00
- Sessione 5 – lunedì 15 novembre dalle 4:00 alle 7:00
📰 Segui NewsDigitali anche su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina 🔥