Tra gli smartphone cinesi si possono a volte trovare offerte davvero appetitose, ed è il caso del neo rilasciato Elephone M3, modello di fascia alta di una delle più sostenute case produttrici cinesi disponibile a meno di 200 euro. Lo smartphone è disponibile anche in Italia nelle colorazioni grigio ed oro, e vi andiamo ad informare sulle sue specifiche tecniche di seguito.
Elephone M3 è uno smartphone dual SIM (presente la connettività 4G LTE) con design realizzato interamente in alluminio. E’ esteticamente molto sottile con soli 7,7 millimetri di spessore, e pesa 155 grammi. Il device ha un elegante display con curvatura 2.5D dalla diagonale di 5,5 pollici, il quale mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca metallica è presente un processore octa core MediaTek Helio P10 che gira alla frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno.
Ottima anche la fotocamera principale di Elephone M3, una Sony IMX 230 dalla risoluzione di 21 Megapixel (sotto la quale c’è un lettore di impronte digitali), mentre per i selfie abbiamo 8 Megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh ed il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Infine è presente anche una porta USB di tipo C che garantisce una maggior velocità di trasferimento dati.
Potete acquistare Elephone M3, che costa internazionalmente 199 dollari equivalenti a 184 euro con spedizione gratuita, al seguente link: GizChina.
[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]