Elephone M3 Pro non sarà il solito smartphone cinese appartenente a una casa produttrice di cui non si conosce l’affidabilità; di questo dispositivo ci si potrà fidare e come grazie alle blasonate LG e Sony che ha collaborato alla sua realizzazione. Il terminale è stato annunciato e per la sua uscita non si conosce ancora una data esatta, ma non ci vorrà molto. Nel frattempo però, possiamo andare ad esaminare tutte le sue specifiche tecniche.
Elephone M3 Pro avrà un display da 5,5 pollici, e sarà proprio questo il componente realizzato da LG. Per la qualità dello schermo si può quindi stare tranquilli, basti pensare al potente display di LG G4 per capirlo.
Tra la componentistica hardware ci sarà il processore MediaTek Helio P10, un octa core dalla frequenza di 2 Ghz con una scheda video Mali T860. La memoria RAM ammonterà invece a 3 GB.
[trovaprezzi prodotto=”Elephone P6000″]
Anche per la fotocamera di Elephone M3 Pro si potrà stare tranquilli, in quanto ci sarà la presenza sulla scocca posteriore di un obiettivo Sony IMX230, lo stesso sensore presente anche sugli smartphone Moto X Pure e Moto X Style. Infine sarà anche presente una porta USB di tipo C, che garantirà una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura dei dati oltre a supportare più profili energetici.
[trovaprezzi prodotto=”Elephone P8000″]