Siamo praticamente vicinissimi all’evento lancio dei nuovi Huawei Mate 10, i dispositivi top gamma del produttore cinese porteranno sul campo tante novità, a partire da un processore più veloce, un nuovo design ed una fotocamera di un certo livello. Dai nuovi render emersi e pubblicati su rete da EvLeaks emerge un dettaglio molto particolare.
Huawei Mate 10, il pannello frontale riprenderà il colore della backcover
La prossima serie di top gamma dovrebbe garantire uno schermo con cornici ancora più sottili ed il modello Pro avrà un Aspect Ratio di 18:9. Di solito i dispositivi con questo tipo di schermo propongono un frontale completamente nero per rendere più bello il dispositivo. In questo modo si vanno a nascondere anche i vari “fori” relativi ai sensori, agli speaker e via discorrendo. Ma questa regola non varrà per i prossimi top gamma del produttore cinese.
Good question!
RT @IshanAgarwal24 “Hey @evleaks. Am I right that Mate 10 Pro will have only black bezels on the front…?” pic.twitter.com/y79I1b2S1d
— Evan Blass (@evleaks) 3 ottobre 2017
In questa nuova immagine render pubblicata è infatti possibile notare come i due Mate 10 abbiano un pannello frontale che riprende direttamente il colore della backcover. Si tratta di certo di un qualcosa di curioso vista la tradizione. L’evento di presentazione si terrà il prossimo 16 ottobre. Seguitelo con noi per conoscere in tempo reale tutte le novità dei prossimi dispositivi in arrivo.
[trovaprezzi prodotto=’Huawei Mate 9′]