Approda su App Store e Google play l’App ufficiale di Expo Milano 2015.
Questa pratica guida digitale, sviluppata da Accenture, permette agli utenti di gestire il proprio profilo personale, dal quale è possibile programmare la propria visita ad Expo, acquistare i biglietti di ingresso, costruirsi un’agenda personalizzata per seguire gli eventi che interessano di più, di consultare in ogni momento la mappa interattiva dell’esposizione. Con l’App ufficiale di Expo 2015 chi è interessato a seguire da vicino l’evento potrà contare su tanti contenuti sempre aggiornati di approfondimento sull’esposizione universale e i suoi protagonisti, informazioni sugli eventi di rilievo connessi all’Expo che si svolgono nelle città italiane (concerti, degustazioni, festival, spettacoli, convegni), contenuti multimediali su espositori e sui progetti architettonici dei padiglioni.
L’Esposizione Universale di Milano vedrà il visitatore al centro di un’esperienza emozionante, innovativa e partecipativa. Visitando Expo Milano 2015 dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, il visitatore sarà protagonista di un format nuovo, un’occasione per scoprire i Paesi partecipanti attraverso la loro cultura, l’eccellenza alimentare e l’innovazione architettonica e tecnologica.
Caratteristiche:
- Trovare aggiornamenti quotidiani sull’Esposizione Universale e i suoi protagonisti
- Scoprire cosa accade in tutte le città d’Italia. Eventi, concerti, letture, degustazioni, festival, spettacoli, convegni, laboratori creativi. Tantissime attività aperte al pubblico e iniziative pensate per i più piccoli.
- Accedere ai contenuti tematici e informativi relativi all’Evento-
- Esplorare il Sito Espositivo e visualizzare i progetti architettonici dei Padiglioni-
- Guardare le gallerie di immagini e i video dedicati all’Evento.
- Acquistare i biglietti per accedere ad Expo e prenotare altri servizi esclusivi.
L’ App ufficiale Expo 2015 è disponibile gratuitamente per i dispositivi iOS e Android.