Facebook abilita il “Peek e pop” nell’app per iOS

Facebook è un’applicazione tanto amata dalle persone tanto che vediamo arrivare interessanti novità per il sistema operativo iOS. In tal proposito vediamo abilitare il “Peek e pop”, anche se attualmente è disponibile solamente per alcuni. Dopo aver visto introdurre all’interno dei nuovi iPhone 6s il sistema 3D Touch ed è per questa ragione che l’applicazione di Facebook ha dovuto adattarsi.

Tale funzione sarà poi estesa in tutti i dispositivi così gli utenti avranno la possibilità di sfruttare a pieno il 3D Touch. In sostanza cambierà l’utilizzo di Facebook infatti il peek e pop sarà integrato nei profili, nei link, nelle pagine, nei gruppi, nelle foto e tanto altro ancora. Inoltre nella Home dei vari dispositivi iOS comparirà un’azione veloce così da consentire alle persone di entrare nella timeline in maniera diretta.

L’aggiornamento di Facebook è stato appena rilasciato quindi se ancora non avete avuto modo di farlo basterà andare sull’App store. Insomma non resta che aspettare e veder attivare questa nuova funzionalità su tutti i dispositivi!

[trovaprezzi prodotto=”iPhone 6s”]

[amazonjs asin=”B015EOE5WK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s Plus 16GB 4G Argento”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here