Facebook: condividere link dall’app sarà più facile

Facebook: condividere link direttamente dall’app sarà più semplice

Il social di Mark Zuckerberg ha tutta l’intenzione di rendere più semplice la condivisione di un link all’interno di un post, almeno per tutta quell’utenza che ha un dispositivo con sistema operativo iOS.

D’ora in poi, quando si scrive uno stato, sopra la tastiera comparirà un’icona di collegamento che consentirà di condividere o eventualmente cercare collegamenti Internet direttamente usufruendo dell’app Facebook.

Una novità molto importante pensata soprattutto per tutta quella gente che, per un motivo o l’altro, utilizza Facebook da smartphone o tablet.

L’utenza con un dispositivo iOS, dunque, potrà cercare articoli, filmati e tanto altro ancora usando un piccolo motore di ricerca dotato, comunque, di un database di 6 miliardi di messaggi condivisi da tutti gli utenti. Scrivendo una singola parola o più, l’app riporterà immediatamente una lista di lini correlati che di seguito potranno essere guardati e condivisi con gli amici che si hanno su Facebook, tutto direttamente dall’applicazione mobile del social network.

La condivisione di link dall’app arriverà anche su Android?

In fine, la novità, chiamata add a link da parte del social blu, è in esclusiva solo per quanto concerne gli utenti iOS ma tra non molto potrebbe uscire anche su Android. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here