Home Android Facebook Lite si aggiorna per i device Android senza intaccare lo spazio in memoria

Facebook Lite si aggiorna per i device Android senza intaccare lo spazio in memoria

0
Facebook Lite si aggiorna per i device Android senza intaccare lo spazio in memoria

Facebook Lite, l’applicazione ridotta del famoso ed indispensabile social network, nell’ultimo periodo ha visto un susseguirsi di aggiornamenti. Con l’unico obiettivo di non occupare grandi spazi in memoria, l’applicazione è giunta alla versione numero 14.0.0.7.153.

Facebook Lite, il nuovo aggiornamento.

Mark Zuckerberg sa bene come accontentare tutti gli utenti. Sebbene la versione completa dell’applicazione sia installata su innumerevoli dispositivi, è comunque da tener presente l’impossibilità da parte di una buona fetta di utenti di installare ed utilizzare tale app sui propri smartphone. Ed è per questo motivo che è nato Facebook Lite, dapprima per raggiungere gli utenti appartenenti ai Paesi meno sviluppati, poi per venire incontro alle esigenze dei possessori di smartphone poco performante.

L’ultimo aggiornamento ufficiale – versione 14.0.0.3.153 beta – risale a poco più di una settimana fa. Seppur non sia stato fornito un changelog esplicativo, sappiamo per certo che sono state apportate migliorie in fatto di stabilità ed affidabilità.

Detto ciò, perchè allora è stato rilasciato un aggiornamento in queste ore?

Anche questa volta, del changelog neanche l’ombra ma, stando ad alcune indiscrezioni, il minor update di Facebook Lite versione 14.0.0.7.153 sia stato fatto per risolvere alcuni bug relativi all’uso della memoria e niente di più.

Se avete un dispositivo che rientra nell’elenco degli smartphone abilitati, potete effettuare il download gratuito dell’ultimo aggiornamento Facebook Lite presso il Google Play Store. Altrimenti, se il vostro device è di ultima generazione, ma volete comunque risparmiare spazio in memoria a discapito di alcune funzioni appartenenti all’app completa, potete scaricare l’apk della versione Lite dal sito apkmirror.com e procedere con l’installazione manuale.

Via

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here