Facebook Live su Android, per tanti ma non per tutti ancora

Facebook Live è un’esclusiva solo di alcuni utenti Android. Questa funzione è molto interessante ed era emersa allo scoperto proprio lo scorso anno, quando Facebook aveva introdotto i video in diretta per determinati profili, ma ad oggi tale possibilità è stata estesa a tutti (o almeno in parte). Con Facebook Live, le persone hanno la possibilità di condividere un momento in real time con i propri amici. Il social network ha reso possibile questa novità con ritardo infatti la prima piattaforma a lanciare lo streaming è stata proprio Periscope!

Secondo quanto abbiamo modo di vedere dagli screenshot pubblicati sulla rete, Facebook Live, si differenzia rispetto la grafica standard che siamo soliti vedere sull’app Android. La fonte afferma che la versione di Facebook in uso risulta essere la 77 Alpha (un update lato server) ed ecco perché non tutti dispongono di questa funzionalità. Nonostante tutto siamo certi che a breve, magari anche con il prossimo aggiornamento, Mack Zuckerberg andrà ad introdurre questo Facebook Live: un nuovo modo di comunicare che piacerà agli utenti.

Qualcuno di voi ha già testato questa funzione? Se si fateci sapere attraverso i commenti se vi piace oppure no!

Facebook Live su Android, per tanti ma non per tutti ancora

Via

[amazonjs asin=”B01D2J8I8G” locale=”IT” title=”LG G5 Smartphone, Display IPS 5.3″ QHD, 4G LTE, Doppia Fotocamera 16MP e 8MP Grandangolare con frontale 8MP, Memoria interna 32 GB, 4 GB RAM, Oro Italia”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here