Facebook Messenger Android: nuovo update introduce condivisione diretta

Facebook Messenger ha, in quest’ultimo periodo, raggiunto numeri davvero importanti, dopo aver appreso il fatto che oltre 300 milioni di utenti si rendono attivi ogni mese all’interno del circuito intero delle video chiamate e delle chiamate di rete online.

Quest’oggi, Facebook Messenger propone un aggiornamento importante rivolto ai possessori di un dispositivo Android, ovvero la possibilità di avere la condivisione diretta che, a partire dalla nuova versione prevista 88.0.0.11.69 e superiore si affiancherà alle piattaforme concorrenti vista in Telegram e Whatsapp.facebook-messenger-update

Ogni contatto riportante l’icone di Messenger accanto all’indicazione visiva dell’immagine, infatti, si renderà perfettamente in grado di ricevere contenuti per via diretta, potendo inoltre contare su un messaggio allegato e senza perciò ricorrere alla ricerca, lunga e noiosa, del contatto dalla lista.

Una funzione Facebook Messenger la cui adozione almeno per adesso, si limita ai possessori di dispositivi Android equipaggiati con una release minima di Android Marshmallow e superiore. Dove potete trovarla? Facile. Potete scaricarla attraverso il nostro badge direttamente dal PlayStore oppure dal link mirror di riferimento al file in formato APK, ricordando ovviamente, in quest’ultimo caso, di abilitare le installazioni da sorgenti sconosciute tramite apposito menu Sicurezza dalle Impostazioni del Telefono. Anche voi siete tra i 300 milioni di utenti che ogni mese si affidano alla piattaforma per le proprie chiamate vocali? Che ve ne pare dell’applicazione?

Download APK | Facebook Messenger Android

Badge-Google-Play

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here