Tramite un annuncio stampa, dopo le varie demo, Facebook Messenger 4 è ora distribuita a livello mondiale su tutti i dispositivi compatibili. La nuova app Messenger promette un’esperienza più semplificata concentrandosi sulle funzionalità più importanti che i consumatori utilizzano più spesso.
Solo tre delle nove schede che costituiscono il nucleo di Messenger rimangono in questa nuova versione dell’app: Chat, Persone e Scopri.
Inoltre, Messenger 4 introduce un nuovo strumento per personalizzare le conversazioni attraverso la personalizzazione della chat con differenti sfumature di colore. Potrete colorare le bolle delle vostre conversazioni in modo personalizzato e possono essere modificate in qualsiasi momento in modo che riflettano l’umore o l’argomento della conversazione. Non una funzione da perderci il sonno, ma sicuramente più allegra.
https://www.facebook.com/messenger/videos/530927714000238/?t=0
Ad ogni modo l’aggiornamento verrà rilasciato in fasi nelle prossime settimane. Allo stesso tempo, la società di social network ha promesso di portare anche altre nuove funzionalità a Messenger, tra cui la modalità scura e una nuova interfaccia utente. Controllate se vi sono aggiornamenti da fare!