Facebook Messenger 75.0.0.11.70, seppur ancora in versione beta, reintrodurrà a breve il supporto per la ricezione e l’inoltro degli sms e degli sms e rendendo possibile la visualizzazione di campi testuali e contenuti multimediali all’interno del platform di messaggistica. Una feature ormai sotto fase di testing accurato da molti mesi a questa parte e che pare ormai giunta ad una conclusione che si concretizzerà con il rilascio a breve termine dell’applicazione stabile. Ma le novità per Facebook non finiscono qui. Vediamole insieme.
Facebook Messenger, nuovo supporto ai messaggi SMS ed MMS
La beta di Facebook Messenger può essere reperito al seguente indirizzo ed introduce in anteprima assoluta il supporto alle funzioni di messaggistica semplice e multimediale direttamente in app proprio come avveniva un tempo. Se siete curioso ed impazienti di aspettare il rilascio della versione pubblica ufficiale vi invitiamo a seguire il precedente link che rimanda all’apk Android del prodotto.
Le novità non terminano qui, visto che per Facebook si assiste all’introduzione delle nuove immagini e degli adesivi da utilizzarsi all’interno all’interno dei commenti che, sotto questo punto di vista, potranno contare anche sul nuovo supporto al’inserimento dei videoclip multimediali. Una funzione peraltro già osservata nelle app competitor e che rappresenta a tutti gli effetti un trend in continua ascesa. Avete provata le novità della nuova beta app? Che ne pensate dei video all’interno dei commenti? Lasciateci pure la vostra testimonianza.