Facebook festeggia le mamme di tutto il mondo con una nuova reazione

Facebook introdurrà, per tutta la durata del weekend, in occasione della ricorrenza legata ai festeggiamenti per la Festa della Mamma una nuova reazione da utilizzarsi per simulare uno stato d’animo all’interno dei post condivisi da e verso la nostra bacheca news feed. Gli ingegneri che lavorano su Facebook Reactions fanno sapere che, sotto le strette direttive di Mark Zuckerberg, dedicheranno tempo e sforzi per la creazione contestualizzata di nuove reazioni legate specificamente a determinati eventi e situazioni. Intanto, vediamo quale sarà la nuova reaction-emotion per la piattaforma social.

Facebook 8 Maggio, la nuova reaction

Poter esprimere i propri stati d’animo attraverso strumenti tecnologici che, molte volte, riescono a separare più che unire è certamente un indubbio vantaggio. Specie se si considera la specifica ricorrenza, per la quale si richiederebbe quanto meno la presenza fisica dell’interessato. Ma, come spesso accade, le distanze possono essere accorciate attraverso i social network come Facebook e Facebook Messenger che, assieme all’app nativa per gli aggiornamenti del news feed, permetterà di inserire una nuova reaction raffigurante un fiore color violetto da utilizzarsi sia in chat che per i commenti verso altri post in bacheca.

Potete vedere la nuova reaction qui di seguito. Dopo, quindi, l’indicazione pop-up sugli aggiornamenti arriva per la piattaforma anche un’ulteriore funzione che si integrerà con le ricorrenze del momento, n questo caso la Festa della Mamma 2016. Buon weekend a tutti! Fateci sapere che ne pensate di questo nuovo modo di gestire il social network.

Facebook 8 Maggio Reaction

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here