Una promozione niente male offerta da TIM in collaborazione con Dazn, la piattaforma sportiva arrivata quest’anno grazie alla nuova ripartizione per i diritti calcistici che ha stretto collaborazioni proficue anche con Sky e altre piattaforme streaming, Timvision compresa.
La promozione in questione consente di ricevere 4 mesi gratis di Dazn, denominata ormai la Netflix dello sport, contestualmente all’acquisto del TIM Box, l’esclusivo decoder unico dell’operatore telefonico attraverso il quale è possibile gestire in maniera intuitiva e immediata tutta una serie di servizi e contenuti di intrattenimento.
La promozione è valida fino al prossimo 31 dicembre 2018 salvo proroghe ed è riservata ai clienti di TIM che hanno in essere un contratto attivo per la casa acquistando a rate addebitate direttamente in fattura un TIM Box oppure uno smart Modem targato sempre TIM.
L’offerta Dazn è davvero molto ricca di sport, ovviamente calcio in primis con tantissimi eventi importanti a livello nazionale e internazionale riuscendo a coprire tutti gli sport: si va da Serie A e Serie B fino a LaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e TrophĂ©e des Champions, Coppa OPEL, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup e EFL Cup.
L’abbonamento tradizionale alla piattaforma costa 9,99 euro al mese con il primo mese gratuito, l’abbonamento si puĂ² disattivare in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi o penali di alcun tipo.
Potete aderire all’offerta sin da subito cliccando direttamente questo link https://dazn.timvision.it e seguendo le istruzioni per associare l’offerta al proprio nuovo account DAZN.
Il decoder Tim Box ha un costo di 2,99 euro al mese addebitabile direttamente in fattura per 48 mesi e una volta richiesto vi sarĂ consegnato gratuitamente direttamente al domicilio inserito in fattura.
Una volta effettuato l’acquisto e averlo ricevuto al domicilio il cliente ha sempre facoltĂ di avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna mediante comunicazione scritta inviata via fax o indirizzo postale.
Tim Box. Specifiche tecniche
- Sistema operativo Android TV:Â un mondo di App direttamente da Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android
- Digitale terrestre integrato:Â standard DVB-T2 di ultima generazione
- Telecomando: infrarossi con tecnologia Bluetooth. Per consentire la ricerca e l’assistenza vocale
- Memoria interna:Â 32 Giga di memoria flash integrata per scaricare le tue App preferite e una selezione dei giochi di TIMGAMES. Espandibile ulteriormente tramite scheda micro SD
- Processore di ultima generazione:Â Marvell BG4-CT, per garantire alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalitĂ multimediali avanzate
- Connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz b/g/n/ac: consente una maggiore velocità e stabilità per la visione dei servizi video in alta definizione e per l’intrattenimento digitale
- 4K: una maggiore risoluzione, quattro volte superiore rispetto allo standard ad alta definizione attualmente piĂ¹ diffuso (Full HD)
- 2 porte USB (3.0 e 2.0):Â per connettere i tuoi device
- Google Cast:Â per riprodurre film, musica e foto dal tuo smartphone o PC sulla TV
- Lettore Multimediale:Â riproduce contenuti personali attraverso il lettore di schede SD
- RAM:Â 2GB (1GB dedicato al Sistema Operativo Android e 1 GB dedicato alla GPU)