L’operatore Fastweb ha deciso di lanciare una nuova offerta telefonica per casa, valido per questo periodo natalizio, fino al 18 dicembre 2019 salvo ulteriori proroghe. Parliamo dell’offerta Fastweb Casa tutto incluso.
La nuova tariffa prevede internet alla massima velocità possibile, chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, e l’esclusivo servizio cloud Wow Space. Il tutto viene proposto al costo di 27,95 euro al mese per sempre, prezzo bloccato e senza costi di attivazione.
Inoltre non si sono previsti vincoli di durata contrattuale e non ci sono costi di uscita: in caso di cessazione del contratto o cambio verso altro operatore é solo previsto un costo di disattivazione dei servizi o trasferimento della linea ad altro operatore di 29,95 euro iva inclusa.
Nell’offerta é inoltre incluso gratuitamente il modem FastGate, inoltre sono sempre inclusi i servizi accessori: Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.
Sempre incluso l’esclusivo servizio WOW FI: ossia la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia.
E’ possibile richiedere l’attivazione del servizio direttamente online, sul sito ufficiale dell’operatore.
Le rimodulazioni di Dicembre
Ricordiamo che a partire dall’11 Dicembre l’operatore telefonico ha messo in atto le rimodulazioni relative al mese di Dicembre, già annunciate il mese scorso.
Le offerte colpite in particolar modo rientrano in quelle che precedentemente Fastweb aveva proposto in promozione. La più centrale in questo caso è proprio Mobile Base, che dal costo di 1,95 euro al mese (con 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga di internet), adesso passerà a 5,95 euro al mese, con l’inclusione nel pacchetto anche dell’opzione Mobile Voce&Giga, con 1.000 minuti di chiamate e 10 Giga di internet per la navigazione. Una rimodulazione che quindi appare giustificata dall’upgrade apportato.
La seconda offerta confermata al momento è invece quella da 5,95 euro al mese. Di base l’offerta propone un bundle con 1.000 minuti e 20 Giga di traffico dati, ma a partire dall’11 Dicembre il costo salirà a 7,95 euro al mese grazie all’attivazione automatica dell’opzione Mobile Voce&Giga che offrirà sempre 1.000 minuti, ma aumenterà il numero dei Giga (da 20 si passerà a 30).
Come riporta l’estratto del messaggio pubblicato dall’operatore telefonico sul proprio sito web, tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto un SMS di preavviso:
Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.