L’operatore Fastweb Mobile ha annunciato l’arrivo di una nuova tariffa telefonica dal costo di 7,95 Euro al mese e che prevede minuti illimitati, 100 SMS e la bellezza di 150 Giga di traffico dati.
Una tariffa che ovviamente si pone in maniera aggressiva, con l’obiettivo di mirare proprio all’agguerrita concorrenza, come Iliad.
-
Chiamate illimitate
-
150 GB
-
L’offerta prevede anche il supporto alla rete 5G, a patto che si abbia ovviamente un dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb e nelle aree coperte dal servizio.
-
L’offerta non prevede vicoli e l’operatore assicura la massima trasparenza
Il costo dell’attivazione dell’offerta è di 10 Euro, con una prima ricarica da 7,95 Euro. Una volta esaurito il piano dati mensile, si può scegliere di bloccare la navigazione una volta finiti i GIGA dell’offerta. In alternativa è possibile aggiungere 1 GIGA extra al costo di 6 euro oppure 10 GIGA+ con 10 GIGA in più al mese al costo di 6 euro.
L’importo sarà addebitato:
- Sul primo Conto Fastweb, in caso di pagamento con carta di credito o addebito su conto corrente;
- Sul credito residuo della SIM, in caso di ricarica manuale; per poter usufruire fin da subito la tua offerta, ricordati di ricaricare la SIM di un importo maggiore o uguale a 17,95€.
Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore mobile.