Fastweb Mobile: la nuova offerta con 50 Gb a 8,95 euro al mese

Fastweb Mobile ha rinnovato il suo catalogo di offerte mobile con una nuova tariffa telefonica con un quantitativo maggiore di dati e e un costo inferiore.

La tariffa ha una quota mensile di 8,95 euro e sarà disponibile per l’attivazione fino al 26 maggio 2020. Il bundle della promo comprende minuti illimitati e 100 SMS, più chiamate incluse dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali., e un traffico dati di 50 Giga in 4G (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).

Per quanto riguarda il Roaming in UE, viene messo a disposizione dell’utente un pacchetto che comprende 500 minuti, 100 SMS e fino a 4 GB al mese per la navigazione.

Non sono previsti costi per l’acquisto della SIM né per la spedizione. L’unica spesa iniziale sarà una ricarica per il primo rinnovo mensile dell’offerta, pari a 8,95 euro.

Terminato il traffico incluso nell’offerta, gli utenti potranno continuare a inviare SMS, gli utenti potranno acquistare 1 GB extra al costo di 6 euro (tetto massimo 10 GB al mese) oppure attivare l’opzione 10 GIGA al costo di 6 euro al mese, che si rinnoverà contestualmente alla promo principale.

Ricordiamo che attualmente Fastweb Mobile, è un operatore mobile virtuale che opera come Full MVNO su rete TIM, ma molto presto la rete migrerà su quella WINDTRE).

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here