Fastweb Mobile ha rinnovato il suo catalogo di offerte mobile con una nuova tariffa telefonica con un quantitativo maggiore di dati e e un costo inferiore.
La tariffa ha una quota mensile di 8,95 euro e sarà disponibile per l’attivazione fino al 26 maggio 2020. Il bundle della promo comprende minuti illimitati e 100 SMS, più chiamate incluse dall’Italia verso oltre 60 destinazioni internazionali., e un traffico dati di 50 Giga in 4G (fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload).
Per quanto riguarda il Roaming in UE, viene messo a disposizione dell’utente un pacchetto che comprende 500 minuti, 100 SMS e fino a 4 GB al mese per la navigazione.
Non sono previsti costi per l’acquisto della SIM né per la spedizione. L’unica spesa iniziale sarà una ricarica per il primo rinnovo mensile dell’offerta, pari a 8,95 euro.
Terminato il traffico incluso nell’offerta, gli utenti potranno continuare a inviare SMS, gli utenti potranno acquistare 1 GB extra al costo di 6 euro (tetto massimo 10 GB al mese) oppure attivare l’opzione 10 GIGA al costo di 6 euro al mese, che si rinnoverà contestualmente alla promo principale.
Ricordiamo che attualmente Fastweb Mobile, è un operatore mobile virtuale che opera come Full MVNO su rete TIM, ma molto presto la rete migrerà su quella WINDTRE).