Fhotoroom è una delle applicazioni di maggior successo su WP8 grazie agli oltre 2 milioni di download e oggi riceve un importante aggiornamento. Per chi non conoscesse Fhotoroom, si tratta di un applicazione fotografica per Windows Phone che permette la modifica delle foto scattate e la loro condivisione attraverso i più famosi social networks.
Con questo aggiornamento Fhotoroom arriva alla versione 8.5 e tra le novità di maggiore importanza troviamo la scelta di utilizzare il linguaggio HTML5 per una maggiore ottimizzazione dell’applicazione, e soprattutto la possibilità di condividere gli scatti fotografici con Instagram grazie all’integrazione di Instagraph. Ovviamente come nelle precedenti versioni è possibile condividere le foto anche su Facebook, Flickr e Twitter.
Ecco il changelog completo di Fhotoroom 8.5 per Windows Phone:
- Camera Bug Fixes
- Updated Editor UI with Previous Filter Layout but still have Swiping option
- 2-8x Faster Navigating, Loading, etc. (noticeably faster than previous versions)
- Double Tap to like a photo
- LightBox swiping <> to scroll through photos
- New Bandwidth Saver option that loads images at a lower quality when data coverage isn’t that great or you need to be conservative with data limits
- New Option to turn Live Tile on/off
- New Setting Panel that gives things a cleaner look
- New Search screen to find other Fhotoroom users, pictures or hashtags
- New UnBlocking option
Importante da segnalre che l’aggiornamento è al momento disponibile esclusivamente per dispositivi Windows Phone 8 mentre la versione per Windows Phone 7.x è in fase di sviluppo.
Potete scaricare gratuitamente Fhotoroom 8.5 per Windows Phone 8 direttamente dal link sottostante: