Home News Fitbit estende il supporto a Pebble fino al 30 giugno

Fitbit estende il supporto a Pebble fino al 30 giugno

0
Fitbit estende il supporto a Pebble fino al 30 giugno

Se continuate ad essere fan del vostro resistentissimo smartwatch Pebble, ci sono buone notizie: potrete tenerlo stretto al polso ancora per un pò. Fitbit, la società che ha acquisito proprio il marchio dei primi migliori indossabili, ha esteso il supporto per la prima edizione di Pebble fino al 30 giugno 2018.

Avrete a disposizione ancora mezzo anno prima di dover definitivamente salutare il vostro affezzionato Pebble, e Fitbit vi da anche un incentivo a farlo. Infatti a tutti i possessori del caro vecchio indossabile che acquisteranno il nuovo Ionic, basterà presentare il numero di serie del vecchio dispositivo per ottenere uno sconto di 50 dollari. Non sappiamo se la promozione verrà anche proposta nel mercato italiano, ma si tratta sicuramente di una spinta interessante per l’insediamento in un mondo tutto nuovo.

Più dettagliatamente, lo sconto verrà personalmente inviato dal marketing di Fitbit agli indirizzi email di coloro che hanno acquistato la prima edizione di Pebble prima del 7 dicembre 2016 mentre tutti gli altri potranno registrarsi al sito ufficiale per ricevere i normali sconti. Oppure, per chi vuole rimanere fedele al marchio, è sempre possibile scegliere la successiva edizione dello smartwatch disponibile su Amazon.

[amazonjs asin=”B0106IS5XY” locale=”IT” title=”Pebble Time Smartwatch, Nero”]

Secondo Fitbit si tratta di una transizione che offre agli sviluppatori più tempo per portare il contenuto di Pebble su Fitbit Ionic, mentre i fan del vecchio orologio smart avranno anche più tempo per scoprire cosa li attende nel caso in cui si convincano di effettuare il passaggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here