Flens, la lente che ottimizza il flash del proprio device

Molto spesso siamo soliti utilizzare il flash della fotocamera principale come torcia. In proposito troviamo davvero interessante l’accessorio realizzato da una start up italiana che prende il nome di Flens: un piccolo dispositivo compatibile con l’iPhone ed altri dispositivi Android e Windows phone.

Seppur si tratti di un accessorio piccolo, Flens dispone di una lente anti-graffio racchiusa su di una struttura in alluminio; non servono agganci di alcun tipo in quanto di fissa attraverso dei magneti, ma richiede di attaccare anello adesivo sulla fotocamera. In questo momento il progetto è stato portato su Kickstarter e di conseguenza tutti coloro che credono in questo accessorio potranno partecipare nell’investire una piccola somma (18 euro) e far si che questo arrivi sul mercato!

Secondo quanto emerso, Flens permette di avre un fascio di illuminazione sino a 10 volte più ampio rispetto allo standard. Non sappiamo se questo progetto riuscirà ad avere successo o meno però siamo fiduciosi che le persone, soprattutto quelle che amano avere un telefono che faccia ottime fotografie, daranno il loro piccolo contributo!

Di seguito andremo ad inserire un video anteprima di quel che sarà lo straordinario dispositivo Flens:

Via

[amazonjs asin=”B015A8MVXK” locale=”IT” title=”Apple iPhone 6s 16GB 4G Grigio”]

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here