Dopo averne già visto tanti in queste ultime settimane, arriva ufficialmente un nuovo dispositivo con a bordo sempre il sistema operativo Windows Phone di Microsoft, come intuito dal titolo stesso vi stiamo parlando del Fly IQ400W, un terminale dual-sim che andrà a collocarsi nella fascia del dispositivi economici.
In arrivo un nuovo smartphone Windows Phone, il suo nome è Fly IQ400W
Entrando più nello specifico, questo nuovo Fly IQ400W presenta una diagonale di 4 pollici e una risoluzione WVGA pari a 800 x 480 pixel, la CPU è targata Snapdragon con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da soli 512MB, rom da 4GB che potrete ampliare con una microSD fino a 32GB.
Costo concorrenziale e ottima fotocamera posteriore per il Fly IQ400W
Parlando del comparto fotografico, questo nuovo terminale con Windows Phone avrà una fotocamera posteriore da 5 megapixel, da quel poco che sappiamo, il tutto dovrebbe costare intorno ai 100 dollari, più o meno 77 euro, lo spessore è di soli 11 mm e il peso complessivo pari a 120 grammi.
Sicuramente un modello più adatto alla vita di tutti i giorni, ma questo fa capire come Microsoft intende puntare tutto su un mercato più basso, d’ altronde quello alto è popolato da case produttrici come Samsung ed Apple, quasi impossibili da battere.