Fossil, nonostante il trend di mercato non contribuisca a dare speranza ad un settore in piena crisi, crede fermamente negli indossabili. Nel corso del 2017, come espressamente dichiarato dagli stessi interessati, saranno ben 300 le nuove proposte da rilasciarsi per il segmento wearable di: smartwatch, orologi ibridi e fitness tracker a marchio Fossil, Armani Exchange, Skagen e Misfit.
Il 2016, di fatto, ha potuto conoscere ben 140 nuovi modelli di device intelligenti indossabili differenti. Nel corso del nuovo anno, pertanto, la società prospetta un ulteriore tasso di crescita dei volumi di produzione, con una diversificazione dei device da introdursi grazie a nuovi brand e nuovi modelli.
Greg McKelvey, chief strategy e digital officier di Fossil Group, ha dichiarato espressamente la volontà di procedere su tale direzione, offrendo prodotti tecnologicamente sempre più avanzati e dal design raffinato. La cura dei dettagli, di fatto, sta alla base dei dispositivi della compagnia, che pur può contare su brand del calibro di Emporio Armani, Diesel e Michael Kors. Su cosa punterà la società sul piano delle innovazioni estetiche e funzionali non ve lo sappiamo ancora dire. Seguiteci per scoprire ulteriori dettagli in merito ai nuovi ritrovati della tecnologia Smart indossabile.