Stando ad alcuni rumors apparsi in alcuni blog statunitensi, la società Foxconn sarebbe pronta a produrre e vendere una nuova linea di display OLED. Secondo alcuni analisti questo potrebbe indicare che nel 2017 gli iPhone monteranno finalmente i meravigliosi display OLED.
Sull’argomento era intervenuto qualche settimana fa anche il famoso e accreditato analista Ming-Chi Kuo che, a quanto pare, non ha scartato la possibilità di vedere il prossimo anno un nuovo iPhone da 5.8 pollici. Il nuovo smartphone prodotto dalla società di Cupertino avrà un display AMOLED curvo. Il nuovo iPhone da 5.8 pollici dovrebbe sostituire gli attuali iPhone 6 Plus e 6s Plus.
Foxconn: la tecnologia OLED sempre più diffusa
Stando ad una stima pubblicata anche su MacRumors, i pannelli AMOLED subiranno un enorme aumento della produzione. Da quasi 3 milioni e mezzo di unità prodotte nel 2015 si arriverà a oltre 13 milioni e mezzo di unità che saranno prodotte nel 2025. Queste stime avranno sicuramente spinto Foxconn ad affrettarsi e a mettersi subito in carreggiata per poter accaparrarsi una grossa fetta di mercato.