Al CES 2017 di Las Vegas sono stati presentati dispositivi e nuove tecnologie davvero molto particolari e interessanti. Una di queste tecnologie è stata presentata da Razer che ha mostrato alcuni prototipi riguardanti il Project Valerie, un nuovo notebook concepito soprattutto per gli utenti appassionati al mondo videoludico. Questo particolare notebook è composto da ben 3 monitor in Ultra HD. Razer, oltre a ciò, ha presentato anche un particolare proiettore riguardante il Project Ariana.
Peccato che questi due prototipi siano spariti dallo stand di Razer. A dare la conferma ufficiale dell’avvenuto furto è stato lo stesso Min-Liang Tan, CEO dell’azienda. La cosa che ha sorpreso i dirigenti dell’azienda (e a dire il vero ha sorpreso anche noi), è il fatto che questi prototipi alquanto voluminosi siano spariti senza dare troppo nell’occhio. È davvero possibile che nessuno si sia accorto del furto? O al CES 2017 era presente qualche partecipante omertoso?
Questo episodio che vi abbiamo appena descritto è sicuramente l’unica nota negativa del CES 2017 che si è concluso proprio nella giornata di ieri. A parte questa parentesi non positiva, il Consumer Electronics Show di Las Vegas si è dimostrato ancora una volta l’appuntamento hi-tech più bello, più interessante e più importante al mondo.