Samsung aveva annunciato i cambiamenti che avrebbe apportato ai display dei suoi prossimi smartphone definendoli “infiniti in modi diversi”.durante la recente conferenza dedicata agli sviluppatori. Uno di questi schermi, soprannominato Infinity-O, avrà un foro nell’angolo dello schermo, al di sotto del quale troverà posto la fotocamera anteriore del dispositivo.
Durante la conferenza Samsung ha anche preannunciato che questo nuovo display dovrebbe debuttare sui Galaxy A8s, che potrebbe essere il primo della compagnia con lo Snapdragon 710.
Samsung mostra con il foro
Nella nuova immagine leaked rilasciata da slashleaks.com, vediamo una protezione per lo schermo con il foro in alto a sinistra e sembrerebbe, dalle dimensioni, pronto a proteggere uno schermo abbastanza ampio. Le cornici sotto e sopra il display sono notevolmente più piccole di qualsiasi altro telefono Samsung con display Infinity. Sinceramente quel foro buttato li è un vero e proprio pugno in un occhio e sarà interessante capire se sia un ostacolo per la fotocamera o se invece non porterà alcun problema. Mentre con i vari tipi di notch la fotocamera è libera, in questo caso è incassata al di sotto del display.
Fonte Slashleaks