Samsung Galaxy A9 Pro riceve certificazione Bluetooth

Galaxy A9 Pro è stato lanciato per il mercato cinese ad inizio anno e giusto qualche settimana addietro si era appreso di una sua possibile immissione sui mercati internazionali in un futuro ormai prossimo. La variante internazionale di questo portatile siglato SM-A910F ha già ricevuto quella che è stata la certificazione WiFi e compie oggi un ulteriore passo avanti attraverso la concessione del Bluetooth Certified.

Galaxy A9 Pro certificato Bluetooth

Galaxy A9 Pro riceve, quindi, anche la certificazione BT a seguito di quella rilasciato per la conformità agli standard ai protocolli di comunicazione senza fili per il modello internazionale del device che, come anticipato si porterà a breve negli altri mercati in versione single-sim e dual-sim. Tale nuova indicazione, infatti, fa presagire un suo imminente lancio nel breve periodo.

Si tratta di un device con display FHD Super Amoled da 6 pollici, processore Octa-Core Snapdragon 652 accompagnato da 4GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna di stoccaggio e comparto camere da 16/8Megapixel e batteria da 5.000mAh. Il sistema operativo di riferimento sarà il classico Android 6.0.1 Marshmalow che troviamo nelle nuove proposte di mercato. Restano ancora ignoti prezzo e disponibilità effettiva sui mercati di lancio in termini di tempistiche esatte.

Che cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo? Il Galaxy A9 Pro  potrebbe essere il vostro prossimo device? Commentate pure.

VIA

 

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here