Galaxy Buds Plus: svelati in un video rendering

Sebbene l’attenzione di Samsung potrebbe essere al momento incentrata sul lancio del maggior numero possibile di nuovi smartphone, in realtà il colosso sudcoreano è anche impegnata a preparare il rilascio di almeno un nuovo dispositivo indossabile. Come suggerito ad inizio mese, l’azienda di Seul starebbe lavorando su nuovi auricolari true wireless, i Galaxy Buds Plus, una versione migliorata ed aggiornata degli attuali auricolari di Samsung. Oltre a notizie e rumor generici sulla loro fase di sviluppo, non sono state rivelate ulteriori informazioni sui nuovi auricolari Bluetooth. Tuttavia, la società stessa avrebbe accidentalmente ed indirettamente svelato il loro design.

Galaxy Buds Plus: pronte a sfidare AirPods Pro e FreeBuds

I ragazzi di XDA Developers hanno scovato all’interno del file APK dedicato all’ultima versione dell’applicazione SmartThings di Samsung, alcuni chiari riferimenti ai Galaxy Buds Plus, evidenziando la presenza di alcune animazioni che mostrano la custodia di ricarica e gli auricolari in sé, rivelando come il design per entrambi sarà lo stesso dell’attuale versione, stessa cosa per la custodia. Tra gli altri elementi svelati troviamo la conferma anche della nuova colorazione rosa: i Buds + saranno probabilmente disponibili anche in nero, bianco e blu, come riportato in precedenza da differenti fonti.

 

Sfortunatamente, non ci sono ancora informazioni sulle specifiche tecniche che saranno offerte dagli auricolari di Samsung. La cancellazione del rumore attiva potrebbe essere una delle funzionalità su cui l’azienda punterà molto per controbattere la concorrenza di Apple con i suoi AirPods Pro e di Huawei con i suoi FreeBuds, soprattutto se il prezzo dovesse rimanere vicino a quello attuale.

Tuttavia, con tutta probabilità le funzionalità dei Galaxy Buds Plus non rimaranno nascoste ancora per molto tempo. Le pagine di supporto per gli auricolari Bluetooth di prossima generazione sono già disponibili sul sito Web ufficiale di Samsung, quindi un lancio ufficiale potrebbe giungere in un qualsiasi momento.

Fonte: Sammobile

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here