Galaxy Fold 2 arriverà dopo Z Flip?

Sembra abbastanza una certezza che il prossimo Galaxy Z Flip non sarà esattamente un pieghevole di nuova generazione di casa Samsung, e di conseguenza neanche il Galaxy Fold 2 come tanti hanno erroneamente ipotizzato.

Z Flip sarà svelato ufficialmente durante l’evento Unpacked previsto per l’11 febbraio, e stando alle ultime indiscrezioni riportate da Max Weinbach di XDA, il vero Galaxy Fold 2 dovrebbe arrivare durante il secondo quadrimestre dell’anno.

L’insider ha anche riportato quelli che potrebbero essere i primi dettagli sul device, da prendere davvero con le pinze.

Nello specifico si parla di un device che avrà un display da 8 pollici quando aperto, e lo schermo avrà un sottilissimo strato di vetro, ovvero l’Ultra Thin Glass. Il device punterà ovviamente in alto dal punto di vista delle prestazioni, con un processore Snapdragon 865, un fotocamera principale da ben 108MP e ovviamente l’immancabile supporto alla rete di nuova generazione 5G.

Tra gli accessori, come riporta l’insider, dovrebbe inoltre trovare spazio una S Pen. All’atto pratico queste informazioni non sono tutto sommato sbalorditive, dato che da un successore di Galaxy Fold ci aspetteremmo questo e altro.

La parte interessante di queste note è che alcuni di questi elementi potrebbero trovare spazio anche sul nuovo Z Flip, il quale potrebbe porsi come una via di mezzo tra il pieghevole di prima e seconda generazione.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here