Galaxy Fold: l’uscita posticipata ancora, Samsung in difficoltà?

Nei giorni scorsi si era parlata della possibilità di un lancio imminente di Galaxy Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda, ma ora nuove indiscrezioni suggeriscono ulteriori ritardi all’orizzonte per il device di Samsung.

L’azienda sud coreana sarebbe ancora in una fase di stallo con la correzione delle problematiche emerse durante le fasi di testing, che avevano costretto Samsung a ritirare i prototipi dal mercato.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dalla Corea, in cui si afferma letteralmente che la situazione non è cambiata rispetto al mese di Aprile, con Samsung attualmente alle prese con una grossa gatta da pelare.

Queste indiscrezioni vanno decisamente in controtendenza alle dichiarazioni recenti di un portavoce di Samsung, il quale ha confermato ai microfoni di CNET che la nuova data di uscita dello smartphone pieghevole verrà annunciata in maniera ufficiale nelle prossime settimane.

Contemporaneamente a questo report, altre voci affermavano addirittura che il colosso sud coreano avrebbe tenuto una conferenza stampa proprio entro il mese di Giugno non solo per svelare al pubblico la nuova data di uscita, ma anche chiarire i problemi incorsi nei mesi precedenti che hanno spinto a posticiparne l’uscita.

Ricordiamo che i problemi principali a cui Samsung stava lavorando riguardavano i difetti alle cerniere e la pellicola, che rendevano il dispositivo estremamente delicato.

Fonte

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...