Samsung ha annunciato ufficialmente l’arrivo Galaxy M62, un rebranding di Galaxy F62 per la distribuzione sul mercato internazionale.
I due device sono letteralmente due gocce d’acqua, condividono il medesimo design, la stessa colorazione di tipo gradiente e un display Infinity-O.
Il processore è un SoC Exynos 9825 accompagnato da une memoria RAM da 8GB e uno spazio di archiviazione interno da 128GB, espandibile con una memoria MicroSD. Il suo punto di forza è rappresentato però dalla gigantesca batteria da 7.000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 25W.
Quattro sono invece i sensori fotografici posteriori: 64+12+5+5MP, mentre sulla parte frontale troviamo una fotocamera per i selfie da 32MP.
Altre specifiche rese note comprendono
- Sensore per le impronte digitali posizionato lateralmente
- Audio: jack audio da 3,5mm, Radio FM, Dolby Atmos
- Connettività dual 4G VoLTE , WiFi 802.11 ac (2.4+5GHz), Bluetooth 5.0, GPS + Glonass, USB Type-C, NFC
- Dimensioni e peso:
- 163,9 x 76,3 × 9,5mm
- 218 grammi
- Le colorazioni disponibili invece sono Nero, Blu, Verde.
Al momento non abbiamo ancora una data di lancio ufficiale per il device, e manca anche un prezzo di listino. In ogni caso Samsung ha già confermato che, quando sarà lanciato sul mercato, il device monterà di default il sistema operativo Android 11 e interfaccia proprietaria One UI 3.1 del produttore coreano.