Galaxy Note 4, nuovo spot Samsung per lo smartphone “per tutte le stagioni”

Samsung rilascia un video registrato con un Galaxy Note 4. alla risoluzione 4K con protagoniste, le diverse stagioni dell’anno.

Con lo slogan “A Note 4 All Seasons” (Un Note 4 per tutte le stagioni), Samsung rilascia un nuovo video che mostra le ottime qualità di registrazione video, del nuovo Galaxy Note 4. Il video è una compilation di varie riprese effettuate alla risoluzione 4k, da uno speciale drone, equipaggiato con a bordo un Galaxy Note 4 e sfruttandone la fotocamera da 16 megapixel di cui è dotato.

Quattro Instagramers per il Note 4

Samsung ha reclutato per la realizzazione di questo speciale video, i quattro noti Instagramers (gli instagramers sono professionisti e/o appassionati di fotografia uniti dall’uso di device come smatphone e tablet con cui scattano, editano e condividono fotografie tramite l’app Instagram), Garry Norris, Zach Glassman, Sam Horine e Bethany Marie, incaricandoli di catturare le immagini più spettacolari delle quattro stagioni dell’anno, utilizzando proprio un drone e la fotocamera da 16 megapixel del Galaxy Note 4.

[amazonjs asin=”B00NIV57RO” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Samsung N910 Galaxy Note 4 Smartphone, 32 GB, Bianco Italia”]

Quattro Stagioni nel mondo

I quattro hanno realizzato delle meravigliose riprese che includono immagini provenienti dal New South Wales (Australia), per quanto riguarda la primavera,  Exuma (Bahamas), per l’estate, New York (USA), per l’autunno, per concludersi con le riprese invernali effettuate nella British Columbia in Canada.

Il video come avrete modo di vedere qui sotto, sfrutta perfettamente la fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine del Galaxy Note 4 e sicuramente convincerà chi è alla ricerca di un phablet in grado di essere utilizzato anche come videocamera, che il nuovo dispositivo targato Samsung, può davvero essere la scelta giusta.

https://www.youtube.com/watch?v=sTLZUbH0EbE

Cosa ne pensate del nuovo video realizzato da Samsung per il Galaxy Note 4? Aspettiamo i vostri commenti.

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here