Home Android Galaxy Note 6: La nuova modalità Samsung Focus, per essere più business

Galaxy Note 6: La nuova modalità Samsung Focus, per essere più business

0
Galaxy Note 6: La nuova modalità Samsung Focus, per essere più business

Le indiscrezioni circolanti in merito al nuovo prossimo top di gamma della serie business Samsung Galaxy Note 6 si fanno via via sempre crescenti, volendo introdurre sensazionali nuove caratteristiche ed addirittura device con dual-Edge system esattamente in linea con quello visto su Galaxy S7 ma applicato alla nuova linea di prodotti con le ottimizzazioni del caso. Si vocifera anche di una rimodulazione software che possa garantire i risultati sperati nell’ambito lavorativo. Stiamo parlando della nuova Samsung Focus, scopriamola.

Samsung Focus Galaxy Note 6, più attenzione all’user business

Galaxy Note 6, come del resto gli altri device dell’omonima serie di prodotti, rispecchia in toto le caratteristiche di un dispositivo in grado di offrire il massimo in ambiente lavorativo, attraverso soluzioni integrate di tipo hardware/software adeguate alla situazione finale di utilizzo consumer.
Allo stesso modo di quanto osservato per quanto riguarda le ultime ottimizzazioni software di sistema per Samsung Galaxy S7, su Note 6 dovremmo poter osservare l’introduzione di una nuova funzione che funge da HUB di controllo per tutti i nostri compiti, ma soprattutto come luogo ove interagire con messaggi email in lettura, risposta diretta ed altro, pur mantenendo il pieno controllo su chiamate, SMS, gestione degli impegni e degli appuntamenti sul calendario e così via.Samsung Galaxy Note 6

Lo si può immaginare come una sorta di BlackBerry Hub ben concepito e dedicato non solo ai nuovi Galaxy Note 6, ma anche ai futuri device di questa ed altre serie. Un’applicazione realmente intelligente attraverso cui gestire tutti i nostri impegni in maniera celere ed efficiente. Non vediamo l’ora di scoprirla. Intanto facci sapere pure che cosa ne pensi e che cosa miglioreresti dal punto di vista funzionale dei device della serie business Galaxy Note.

VIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here