Galaxy Note 7, questo a quanto pare il nome definitivo è al centro di una bolgia mediatica di proporzioni gigantesche che gravita attorno a quello che dovrebbe essere la prossima denominazione di prodotto che a quanto pare trova nuove conferme in quelle che sono le ultime indiscrezioni che giungono dal versante estremo orientale del mercato. L’allineamento numerico progressivo potrebbe essere dovuto alla volontà di volersi porre in linea alle attuali proposte Samsung Galaxy S7. Nuove immagini ed un teaser ne proverebbero la veridicità. Scopriamoli.
Galaxy Note 7, salto generazionale
La generazione non è al completo e salta direttamente alla settima. Questo quanto emerso da una recente immagine che mostra a chiare lettere il riferimento al numero sette per i prossimi Galaxy Note. Il riferimento è lampante e per niente contraddittorio, almeno stando alla seguente immagine apparsa su Twitter:
Hmmm… https://t.co/WcGPGcTto1 #Samsung #GalaxyNote7 #Note7 pic.twitter.com/rSytBRZ179
— Steve Hemmerstoffer (@stagueve) June 7, 2016
Proprio stamane ne è apparsa un’altra che fa intendere l’intenzionalità di allineare le due soluzioni attraverso un salto generazionale preannunciato ma ancora non confermato da Samsung che probabilmente si riserverà il diritto di intervenire in merito al momento del lancio del prodotto previsto agli stand di IFA 2016 con successiva immissione sul mercato europeo in settembre. Questa l’ultima immagine pervenutaci:
Adesso dieci pure la vostra. I rumor sono fondati o è solo frutto di indiscrezioni? Lasciateci i vostri pareri.