Fra i tanti rumors circolati in queste settimane sul Galaxy Note 7 c’è ne uno che allude alla possibile presenza della certificazione IP68 sul nuovo phablet di Samsung. Questa certificazione, già presente sui Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge, permetterebbe al nuovo phablet “made in Corea del Sud” di resistere per diversi minuti sott’acqua.
Galaxy Note 7: in attesa del 2 agosto. . .
Al momento nessuno dei phablet appartenenti alla serie “Note” ha mai ricevuto questa feature. Il Galaxy Note 7, a quanto pare, potrebbe essere il primo a ricevere la certificazione. Sicuramente gli utenti apprezzerebbero l’aggiunta di questa piccola novità.
A confermare l’ipotesi che il nuovo Note 7 sia resistente a polvere e acqua è una nuovo foto (Vedi l’immagine in basso) che mostra un presunto Note 7 completamente bagnato. La foto in questione, proveniente da Weibo, ci permette di intravedere anche il display Dual-Edge.
Il nuovo device di Samsung verrà presentato in un evento speciale che si terrà il 2 agosto prossimo. Ancora un po’ di pazienza e potremo vedere dal vivo il nuovo Galaxy Note 7 di Samsung.