Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della possibile presentazione di due nuovi Galaxy Note 7: uno “Edge” e un altro “Flat”. Questo è quanto affermava un rumors che aveva destato scalpore e curiosità fra gli utenti. Oggi, a distanza di qualche giorno da allora, sono state pubblicate nuove immagini che confermerebbero l’ipotesi di un Note 7 “Flat”.
Il 2 agosto verranno presentati 2 nuovi Galaxy Note 7?
Le immagini provengono come al solito dal microblogging cinese Weibo. Le foto sembrano essere piuttosto autentiche e di discreta qualità. Un altro aspetto interessante è il fatto che le immagini in questione ci mostrano il dispositivo a 360 gradi. Questo potrebbe essere un indizio a favore della tesi secondo cui saranno ben due i Galaxy Note che verranno presentati il prossimo 2 agosto a New York (ore 17:00 italiane).
L’unica “anomalia” che abbiamo trovato in queste foto riguarda il tasto Home. Da un primo sguardo sembra essere il classico tasto presente sui dispositivi Samsung. Tuttavia guardando con maggior attenzione le immagini della parte frontale del device si può notare che il tasto Home di questo presunto Galaxy Note 7 “Flat” è molto simile al tasto Home presenti su alcuni smartphone HTC e Meizu.
Via