Galaxy Note 7: negli USA arriva il primo spot ufficiale

Il Galaxy Note 7 è uno dei device più interessanti di quest’anno. In attesa di vedere quali novità saranno presenti sul phablet rivale per eccellenza, il nuovo iPhone 7 Plus (o iPhone 7 Pro), Samsung ha iniziato ad invogliare gli utenti ad acquistare il nuovo gioiellino “made in Corea del Sud”.

Dopo aver aperto ufficialmente le vendite nella giornata di ieri in ben sei nazioni (Stati Uniti d’America, Corea del Sud, Messico, Singapore, Taiwan e Australia) il colosso coreano ha subito messo in atto una campagna di marketing al fine di far registrare vendite record per il nuovo phablet della serie Galaxy Note.

Per la massiccia campagna di marketing ideata da Samsung, sono stati prodotti naturalmente degli spot televisivi che nelle prossime settimane “assilleranno” milioni di utenti. Il primo di questi spot televisivi mette in risalto le principali caratteristiche di questo eccellente device. Come potrete notare il primo spot ufficiale del Galaxy Note 7 mette in risalto la qualità dell’enorme display QHD Super AMOLED da 5.7 pollici, le nuove features conferite all’innovativa S Pen, lo sblocco attraverso lo scanner per l’iride e, naturalmente, l’impermeabilità conferita al device dalla certificazione IP68.

Galaxy Note 7: ecco il primo spot televisivo

Non siete curiosi di ammirare questo spot televisivo? Allora cliccate sul tasto “Play”. Buona visione!

https://youtu.be/QhCqIbAJXTw

Via

Altri articoli

Perché scegliere di imparare l’inglese online

Imparare l'inglese è ormai una necessità imprescindibile nel mondo...

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here