Fino ad ora i rumors riguardanti il Galaxy Note 7 hanno rivelato che il nuovo phablet della serie “Note” avrà un display Dual-Edge. A distanza di pochi giorni dalla presentazione di Samsung, che avverrà a New York il 2 agosto 2016 alle ore 17:00 italiane, è spuntato una nuova immagine di una presunta variante “Flat” del nuovo Note 7 (Vedi l’immagine in basso).
Galaxy Note 7: la variante “Flat” potrebbe essere una realtà
L’immagine in questione è spuntata dal microblogging cinese Weibo. L’immagine sembra essere piuttosto fedele ai rumors finora circolati in rete. Infatti, sulla parte alta del dispositivo si può notare persino la presenza dello scanner dell’iride. Tuttavia rimane un dubbio: come mai fino ad ora si è parlato solo e soltanto del Note 7 edge? Al momento non siamo in grado di rispondere a questa domanda.
Comunque sia è possibile che questa variante del Note 7 sia in realtà una versione che verrebbe commercializzata in alcuni mercati emergenti ad un prezzo un po’ più contenuto. Questa, però, è soltanto un’ipotesi. Non ci resta che aspettare le 17:00 del 2 agosto prossimo per scoprire se ci sarà effettivamente una variante “Flat” del nuovo Galaxy Note 7 e in quali Paesi verrà commercializzata.