Nuove anticipazioni arrivano sul tanto atteso Samsung Galaxy Note 8. Il phablet dell’azienda potrebbe avere un Infinity Display.
Nel corso degli anni la compagnia sudcoreana ci ha abituati a vedere la serie Note il più simile possibile ai top di gamma del relativo anno di appartenenza e la novità apportata per questo 2017 da Samsung è l’Infinity Display, uno schermo con un formato del tutto nuovo che riduce al minimo i bordi dello smartphone.
Sembra proprio che il display di questo possibile Galaxy Note 8 in arrivo avrà una diagonale di ben 6,3 pollici, quindi leggermente maggiore rispetto a quella del Galaxy S8 Plus. Il problema è che il senso dell’Infinity Display è quello di rendere gli smartphone più maneggevoli, anche in caso dello schermo grande ormai tanto ricercato, ed il form factor da 18,5:9 che la società ha adottato per i suoi nuovi dispositivi potrebbe fargli perdere la sua utilità a causa della forma allungata.
Oltre questa informazione, come vi avevamo già anticipato, su questo nuovo Note troveremo una doppia fotocamera sul retro. Vi ricordiamo che, con molta probabilità , il nuovo phablet di Samsung sarà presentato durante l’IFA 2017 di Berlino che si terrà nel mese di settembre.