Samsung Galaxy Note 8 torna nei pensieri della casa sudcoreana che rilascia per il prodotto un aggiornamento che va a risolvere diversi bug. Ad oggi possiamo dire con una certa sicurezza che il prodotto era stato un po’ messo da parte in favore di altri device. Dopo tanta attesa però ecco il nuovo firmware migliorativo.
L’aggiornamento ha un peso totale di 820 Mega, per cui il lavoro fatto è bello consistente. Ecco tutti i dettagli del nuovo aggiornamento.
Samsung Galaxy Ntoe 8, arrivato il rilascio di un nuovo aggiornamento
Samsung Galaxy Note 8 è il phablet di punta della casa. Il nuovo aggiornamento va a migliorare diversi aspetti della connettività del prodotto mettendo fine in primis ad un fastidioso problema che non permetteva il corretto funzionamento del dispositivo con la piattaforma DeX. Secondariamente è stato risolto un problema al Wi-Fi protetto, ovvero quella particolare funzionalità che permette un opzioni VPN in modo da stare tranquilli in caso di collegamento alle reti di dubbia provenienza.
Insieme all’aggiornamento sono state introdotte nuove versioni dell’app Calendario, Galleria, Promemoria e registratore vocale. Per verificare l’eventuale presenza di aggiornamenti basterà recarvi all’interno del menù impostazioni del dispositivo. Dentro la voce “Aggiornamento Software” troverete l’apposita voce per controllare manualmente la presenza di aggiornamenti. Se invece vi piace prendervela comoda potrete tranquillamente aspettare che lo smartphone vi notifichi da solo la presenza di aggiornamenti.
[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]