Ci stiamo avvicinando alla fine dell’anno e con tutti i principali telefoni del 2018 che ormai sono stati lanciati, l’attenzione si sposta inevitabilmente sul futuro Galaxy S10 di Samsung, attualmente uno dei più attesi.
Secondo il tweet di Evan Blass, il Galaxy S10 arriverà con un display senza alcun notch e con una fotocamera frontale incorporata sotto il display e visibile tramite un foro, che attualmente viene definito simpaticamente piercing. Per essere più precisi e riferendoci all’immagine in evidenza, lo schermo adottato dovrebbe essere il tipo Infinity-O.
Few preliminary Galaxy S10 details:
– "Punch hole" style selfie cam cutout (sounds like Infinity-O display).
– Ultrasonic, in-display FPS
– Three rear cameras (standard/wide/tele)
– One UI over Android Pie— E (@evleaks) November 13, 2018
Come preannunciato tante volte in altri articoli relativi al Galaxy S10, lo smartphone porterà anche la tecnologia dello scanner di impronte digitali a schermo, non di tipo ottico come visto in altri telefoni fino ad ora, ma di tipo ad ultrasuoni, più precisa e veloce. In ambito fotografico, il telefono sarà dotato di un sistema di tripla fotocamera sul posteriore dove troveremo un obbiettivo standard, uno con grandangolo e l’ultimo con teleobiettivo.
Neanche a dirlo e come giusto che sia, il Galaxy S10 eseguirà la sua nuova UI Samsung One, con Android 9.0Â
Galaxy S10 ruomors specifiche
- Display: design Infinity-O con piercing
- Scanner per impronte digitali con display ad ultrasuoni
- Telecamera posteriore: triplo obiettivo: standard + grandangolare + teleobiettivo
- Sistema operativo: un’interfaccia utente One basata su Android Pie
Come indicato, le informazioni appena descritte arrivano da un tweet e non sono state ufficializzate, oltretutto dovremmo aspettare e vedere se queste si applicheranno anche al Galaxy S10 Plus. Per ora le prendiamo per buone, ma siamo ancora lontani dal lancio ufficiale che, ricordiamo, dovrebbe avvenire a febbraio 2019 durante il prossimo MWC.